Adesione come sostenitori/sostenitrici

ProSpecieRara salvaguarda le razze di animali da reddito e le varietà di piante coltivate minacciate di estinzione. In qualità di sostenitori/sostenitrici, appoggiate il nostro lavoro e beneficiate di numerosi vantaggi (v. sotto).

Il contributo può essere dedotto dalle imposte e l’adesione disdetta in qualsiasi momento. Le invieremo una conferma di donazione per la dichiarazione delle imposte.

Per garantire che l’adesione in regalovi arrivi in tempo per Natale, dobbiamo ricevere il vostro ordine entro il 18 dicembre. Grazie mille!


Regalare un’adesione

Regalare un’adesione a ProSpecieRara ai propri cari significa moltiplicare la felicità, perché così facendo sostenete il nostro operato e consentite a chi riceve il vostro dono di usufruire dei vantaggi dell’adesione. In qualità di donatori, riceverete i documenti da consegnare alla persona che riceve il regalo.

 


Adesione Plus

In qualità di sostenitori/sostenitrici Plus, appoggiate con particolare generosità il lavoro di ProSpecieRara. Con 120 franchi e più all’anno (fuori dalla Svizzera: 120 euro), fornite un contributo essenziale alla salvaguardia di varietà e razze rare.


Adesione adulti

In qualità di sostenitori/sostenitrici, appoggiate con almeno 70 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 70 euro) l’attività di ProSpecieRara.


Adesione Junior

In qualità di sostenitori/sostenitrici Junior (possibile fino ai 25 anni) appoggiate il lavoro di ProSpecieRara versando almeno 35 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 35 euro).


Adesione per coppie

Le famiglie e le coppie che vivono nella stessa economia domestica possono sostenere il lavoro di ProSpecieRara versando almeno 90 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 90 euro).


Voi ricevete

Rivista «rara»

Sostenitori/sostenitrici, madrine e padrini, nonché donatori/donatrici regolari ricevono la nostra rivista «rara».

Semi

Quale ringraziamento si possono ordinare gratis alcune porzioni di semi di 800 varietà rare.

Riduzioni sui corsi

In qualità di sostenitori/sostenitrici, beneficiate di riduzioni sul costo dei nostri corsi (p.es. produzione di semi, allevamento di pulcini ecc.)